18.3.18

D/1 GIR. B - EMILIA ROMAGNA
A.S.D. TT Renogalliera vs Maior
Va in scena la pen'utima di andata in quel di Castel Maggiore a casa dell'utima in classifica (Ramponi - Sarti - Rossi) orfani del talento Luca Pasceri ma con il jolly Balboni (ex 2^ cat. del vecchio millennio)
Purtroppo si perde 5-4 nonostante una tripla storica di ZORRO (vado a memoria, non ricordo di averne mai fatte) contro avversari tutt'altro che sprovveduti.
Bianchi la matricola fa il suo dovere portando a casa un punto, pur con la spalla dolorante (e rammento che in quanto a ranking è il pen'ultimo del girone)
Balboni, affatto allenato, le perde tutte col rammarico di aver sprecato due set point consecutivi nel secondo set con Sarti (aveva vinto il primo e vincerà il 3^)
La doppia sconfitta di un altro ex big in altra partita fa capire che in questo ping pong non ci si può non allenare, anche in serie non eccelse)
ZORRO come detto va di tripla sudando non poco specie con Ramponi e i suoi maledetti :) top a giro (sotto 0-2) e col giovanissimo ma talentuoso Rossi vincendo forse più d'esperienza... una faticaccia...
Questo stop pregiudica non poco i sogni di gloria che pian piano stavano maturando dopo un inizio stagione al di sopra delle aspettative; tra l'altro, nel frattempo, si è inserito anche il Sermide che da qui in avanti avrà sempre a disposizione il loro n° 1 Serravalli (può giocare solo di domenica) avendo tutte le trasferte in programma mai al sabato.
Di sicuro al momento c'è che questo girone non è affatto noioso...

 L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport

Nessun commento:

Posta un commento